venerdì 19 luglio 2013

CERCANDO FRESCURA......................

Questa mattina sveglia ore 06:00 per cercare frescura e Qualche Cavedano.
Arrivo nel mio solito spot e trovo un paio di anziani anche loro a pesca nelle ore fresche.
Monto la mia 8.6 con coda 4 floating e la mia rivisitazione della Royal Coachman, cioè la Royal Black Coachman,costruita con le fibre dell'ala di anatra muta di colore nero lucido al posto delle fibre di Pavone,già testata varie volte e sempre micidiale.
Mi sposto dalle postazioni dei pescatori già in pesca e mi avvicino ad un albero di more selvatiche che si protende sull'acqua creando ombra e riparo,quando scorgo una bella nuvola di Cavedani e Scardole intenti a bollare,lancio ed arriva subito una Scardolotta di piccole dimensioni,la slamo e rilancio e Spam!!!! incanno una Scardolazza che mi costringe ad aprire il guadino per salparla.
Altri lanci ed incanno altri pesci.

Ecco alcune foto.





 Un paio di bestioni mi rompono il finale dello 0.12 ed altri Cavedanelli più piccoli si fanno fregare dalle mie mosche.
Ore 09:00 il sole inizia a picchiare e l'attività a galla si ferma,ritenterò un'altra mattina.

Nessun commento:

Posta un commento